lunedì 23 febbraio 2015

A VOLTE RITORNANO...

Premessa
Lo so, sono un parolaio.

Giusto pochi giorni fa, dopo mesi e mesi, mi è ricapitato di entrare in questo blog: sensazione strana, mi è sembrato di entrare in una di quelle soffitte piene di oggetti del passato ma soprattutto di polvere.
Io tra l'altro sono pure allergico alla polvere, ma quando entro in uno di questi posti starei ore a guardare scatoloni e bauli, anche a costo di un bell'attacco di raffreddore.
E così è stato anche qui: avevo inscatolato e messo via uno spazio virtuale che ormai non sopportavo più, o forse non sopportavo quello che ero stato e che riversavo in quei post; avevo pensato di creare un altro blog completamente diverso perché forse mi sentivo diverso e cambiato.
Cazzate.
Sono la stessa persona che due o tre anni fa scriveva quotidianamente cose più o meno serie, ma l'ho capito solo pochi giorni fa.
E allora se proprio devo scrivere qualcosa meglio farlo qui, anche perché rileggendo ho capito che a questi post e a questo blog sono davvero affezionato.
Infine, last but not least, sono un parolaio e un incoerente, ma questo è il mio blog e ne faccio quel che cazzo me ne pare.
Bentornato a me!

2 commenti: